Visitare Marsala in tre giorni è possibile!

Scopri cosa vedere a Marsala e le zone turistiche della città

Stai pianificando una fuga dalla routine e ancora non sai cosa vedere a Marsala? Se avete solamente tre giorni per visitarla, potete scegliere un percorso ridotto, senza perdere nessuna delle attrazioni più importanti. Ve lo raccontiamo, affinché possiate trarre il massimo profitto dalla vostra visita.

Questa città mediterranea offre tantissimo, più di 2.000 anni di storia, spazi verdi, musei ed edifici storici, centro storico animato con tanti locali con terrazze per godersi il sole, lunghe spiagge di sabbia cristallina, kitesurf, windsurf ed immersioni nelle splendide acque delle Egadi.... L'elenco è lungo, ma qui troverai un itinerario ridotto ed una selezione di cose essenziali da vedere a Marsala.  

E se vi rimane ancora tempo, non dimenticate di fare visita ad una delle tante Cantine Storiche che producono il Marsala. La città ha più di 30 cantine da poter visitare e che producono vino per tutti i tipi di palati, dal bianco, al rosso, ai vini frizzanti e al marsala.

Prima di cominciare, la cosa migliore è organizzare la vostra visita con tutte le informazioni sulla città e documenti pratici. Scaricate la Guida turistica di Marsala per scoprire i consigli su dove mangiare, cosa vedere e cosa fare, avere le migliori piantine della città e alcuni itinerari turistici interessanti.

Cosa aspetti? vieni a Marsala.